Sanipiù al Welcome Day con la Cooperativa Piazza Grande

NEWS

sanipiù welcome day 1

Sono tanti i valori che ci ispirano e danno senso al nostro modo di fare impresa: unicità, passione, opportunità, risultato, ottimismo, attitudine, lavoro. Per questo, Lavoropiù e Sanipiù – Divisione Sanità del Gruppo Lavoropiù – in collaborazione con la Cooperativa Sociale Piazza Grande, hanno organizzato un Welcome Day per promuovere l’empowerment dei cittadini appartenenti a fasce sociali deboli.

In questa occasione, i recruiter di Lavoropiù hanno dato l’opportunità ai partecipanti di prendere parte ad una giornata di colloqui per favorirne l’inserimento nel mondo del lavoro. Allo stesso modo, Sanipiù collabora con cooperative sociali per fornire i profili più indicati sulla base di esigenze specifiche.

L’attenzione alle persone e la valorizzazione delle risorse umane, ognuna al posto giusto, ispirano l’azione e l’indirizzo di Sanipiù rendendola non solo un attore economico, ma anche sociale, profondamente legato alla diffusione del benessere nei propri territori di riferimento.

sanipiù welcome day 2

Sanipiù organizza e partecipa a Welcome Day, Recruiting Day e corsi di qualifica professionale per permettere a candidati e cittadini di accedere al mercato del lavoro con consapevolezza. Questa iniziativa fa parte del programma “Lavoropiù4Welcome“, il progetto di Lavoropiù che ci ha portato ad ottenere il riconoscimento “Welcome 22” da parte di UNHCR.